travel
besalga
baselga

Non mi piace tornare negli stessi posti, ho sempre il desiderio di vedere cose nuove, provare ristoranti diversi e assaporare per qualche giorno la vita di quella nuova meta. Così per questo ferragosto abbiamo decisio di abbandonare l’afa di Milano e spostarci in montagna e perché no, anche con un lago.

harry potter home
travel

Finalmente è arrivato Dicembre, per me il mese più magico dell’anno.  Per questa occasione Elia, Ryan ed Io abbiamo deciso di andare a Londra e durante il nostro soggiorno abbiamo visitato gli Studios della Warner Bros.

Naples
positano naples
travel

Partiamo dal presupposto che nella Costiera Amalfitana non si mangia solo pizza, ma si mangia tutto. In due settimane, avrò messo quasi quattro chili … e non sto scherzando. In vacanza la dieta non si fa, questo non lo dico io, c’è proprio una legge scritta! Detto questo, iniziamo a raccontare di questi paesaggi pittoreschi e delle loro delizie culinarie.

Malibù
Malibù
travel

Malibù è una delle mete preferite dalle celebrità americane, e non solo da loro. Devo dire che tra le città degli Stati Uniti che ho avuto la fortuna di visitare, questa è sicuramente quella che mi ha rubato il cuore. Ora tutti mi chiederete: “Anche di New York?” La mia risposta è si. Sono due città molto diverse, infatti penso che siano proprio due eccessi.New York è semplicemente viva. Questo credo sia l’aggettivo più adatto per questa meraviglia.

travel
travel
TRAVEL

New York, la città che non dorme mai … questa meravigliosa metropoli è definita da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di vederla e viverla nel pieno del suo essere. Questa era la sensazione che ho avuto, mentre ammiravo la vista mozzafiato dall’Empire State Building. Un paesaggio scintillante … questo è ciò che i miei occhi hanno visto in cima a uno dei grattacieli più famosi del mondo, in una calda sera d’estate.