Fashion
fashion
felice ottobre!

Felice Ottobre!!! Il mese più spaventoso dell’anno è arrivato. Anche se non amo molto i film horror, o meglio, mi piace guardarli ma non sono una tipa molto coraggiosa ahahah, in questo periodo io ed Elia ci dilettiamo un po’; ovviamente nulla di troppo eccessivo. L’ultima serie che abbiamo visto è stata Hill House e devo dire che ci è piaciuta un sacco, ve la consigliamo. E voi che film o serie tv horror piacciono?

Il weekend si avvicina e a Milano, sembra essere tornato il caldo. Tutti in giro con canotte e pantaloncini ma io, mi rifito. Le foglie cominciano a cambiare colore, siamo a metà settembre, le scuole sono rincominciate ma l’autunno non si vede. La pioggia a catinelle, la nebbia mattutina tipica di Milano, le caldarroste mentre fai shopping in galleria…dove siete???

Benvenuto settembre
benvenuto settembre
Benvenuto settembre

Benvenuto Settembre!!! Finalmente possiamo salutare l’estate, mettere via i bikini e i cappelli di paglia, per fare spazio a maglioni e stivali. Chi è felice come me? Anche se a Milano ci sono ancora 29 gradi, io ho già fatto il cambio armadio, il meteo non è importante, io sono l’autunno fatto a persona; amo i suoi colori, il tempo, i frutti… quindi mi sono portata avanti.