la gacilly

Io scelgo il vegetale… io scelgo Yves Rocher.

Ovviamente come sappiamo tutti, al modo ci sono tantissimi brand di cosmetica ma solo uno è il fondatore della cosmétique végétale, Yves Rocher. Perché ho scelto e scelgo tutti i giorni questo brand?

Perché amo ciò che fa e come lo fa.

Siamo capaci tutti di creare una crema nel 2019, ma studiare le proprietà delle piante, per capire quali benefici essa può apportare alla pelle delle donne, questo è leggermente più complesso.

Oltre a rispettare la bellezza naturale di ogni donna, che non è da poco, l’azienda è sempre attenta all’ambiente. Con l’iniziativa “piantiamo per il pianeta” ha contribuito a piantare 89 milioni di alberi nel mondo, ed entro il 2020 l’obiettivo è di raggiungere i 100 milioni.

Quindi scegliendo Yves Rocher, sceglierete un mondo migliore.

Sappiate che la produzione è volta a diminuire l’impatto ambientale, riducendo il consumo di energia, acqua e carta e non vengono eseguiti test sugli animali.

Act Beautiful significa proprio questo,una marca rispettosa di ogni di ogni donna e del pianeta.

Come acquistare i loro prodotti?

Potete aprirvi un codice da cliente privilegiata, avedo così il 15% di sconto e ricevendo i vostri prodotti direttamente a casa (se siete interessate scrivetemi nei commenti). Ovviamente non ci sono vincoli e obblighi di alcun tipo.

Come collaborare con loro?

Se sentite vostra la politica e la filosofia di questa azienda, potete decidere di fare carriera in Yves Rocher. Ci sono molte opportunità e tutto dipende solo dalla vostra grinta e forza di volonà. è un’ambiente super stimolante e con il vantaggio di poter lavorare comodamente da casa (per chi fosse interessata può scrivermi  sempe nei commenti  su instagram).

Ora vi saluto e vado ad acquistare i miei prodotti Yves Rocher<3 xoxo p.s. per chi non avesse letto il precedente articolo, vi lascio il link qui.