pausa time
pausa time

Pausa Time!! Il weekend si avvicina e a Milano sembra essere tornato il caldo.

Ma proprio tanto caldo.

Tutti in giro con canotte e pantaloncini ma io, mi rifiuto. Il maglione non me lo levo. Ho tirato fuori anche gli stivali, la mia opposizione per l’estate deve essere chiara.

Le foglie cominciano a cambiare colore, creando sfumature meravigliose. Siamo a metà settembre, le scuole sono rincominciate ma l’autunno non si vede. La pioggia a catinelle, la nebbia mattutina tipica di Milano, le caldarroste mentre fai shopping in galleria…dove sono??? Amo l’autunno, i suoi colori, il tempo e le feste che porterà.

pausa time

Volevo prendermi una breve pausa dal libro, che in questi mesi mi ha assorbito totalmente. Ogni minuto in cui Ryan dorme, lo dedico al libro e lavoro anche fino alla sera tardi. Ormai siamo vicini alla data di pubblicazione e l’ansia si fa sentire… eccome se si fa sentire. Non faccio altro che leggere, leggere e rileggere all’infinito parole che non hanno neanche più senso ormai. Comunque per staccare un po’  siamo andati in centro a Milano a fare una bella passeggiata. Il centro mi rilassa tantissimo. Shopping autunnale per Ryan e tappa fissa da Luini (per chi non lo conoscesse, fa i migliori panzerotti di Milano). Favolosiiii.

Il centro è sempre magico. La galleria, le vetrine dei negozi, la marea di gente che sempre affolla la piazza del Duomo. Si respira un’aria diversa. Sembra un posto magico, almeno per me lo è. La spa la lascio agli altri, a me basta la mia bellissima famiglia, Milano e l’autunno alle porte.

Se non hai letto il precedente articolo, clicca qui.