Benvenuto settembre
benvenuto settembre

Benvenuto Settembre!!! Finalmente possiamo salutare l’estate, mettere via i bikini e i cappelli di paglia, per fare spazio a maglioni e stivali. Chi è felice come me? Anche se a Milano ci sono ancora 29 gradi, io ho già fatto il cambio armadio, il meteo non è importante, io sono l’autunno fatto a persona; amo i suoi colori, il tempo, i frutti… quindi mi sono portata avanti. Chi fa parte del team autunno??

benvenuto settembre
benvenuto settembre
benvenuto settembre

Aspettando le foglie che cadono e le città che si trasformano in un’esplosione di colori, vi mostro il primo outfit autunnale di una lunga, lunghissima serie, basico e comfort.  In questa stagione non potrò mai rinunciare al mio cardigan beige, super morbido e caldo e alle mie ballerine/mocassini. Tutti e due vengono meno di 20€!! Sò già che li indosserò ripetutamente per tutta la stagione.

Cardigan beige  // Ballerine marroni // Borsa Hermès //Jeans Skinny// Canotta bianca

 

 

benvenuto settembre
Benvenuto settembre
benvenuto settembre
benvenuto settembre

Fatemi sapere se anche per voi Settembre è un nuovo inizio, per me ha proprio un sapore di novità. Mi piace buttare via le cose vecchie per fare spazio alle nuove e dedicarmi a nuovi progetti. L’altro ieri ho finalmente terminato il mio libro e quindi a breve verrà pubblicato e come potevo non scegliere il mese di Settembre per la sua uscita??? Sono super entusiasta e non vedo l’ora di avere la prima copia tra le mie mani.

xoxo

Vi laschio il link qui per chi non avesse letto il precedente articolo.