gift guide for studemts
gift guide for students

Apriamo questa stagione con la Gift Guide for Students. Siamo quasi giunti alla fine di Agosto e per la mia felicità porterà con sé gran parte dell’estate. Ebbeni sì, sono una di quelle fanatiche dell’autunno. Settembre ha sempre un’aria di cambiamento, l’inizio di nuovi progetti, un nuovo anno di università o scuola. È il momento ideale per rinnovarsi, decidere di decarsi a passioni e hobby per contrastare lo stress e le pressioni della vita di tutti i giorni. Questa guida è per tutte le fanatice di cancelleria, per un rientro super glam.

UNO // The Content Planner

Chi non vorrebbe questa agenda? Super pratica e strutturata vi permetterà di pianificare le vostre settimane con precisione, senza perdervi nei mille impegni.

DUE // Tazza termica in ceramica

Lezioni infinite? Questa tazza vi permetterà di sorseggiare il vostro caffè o tè caldo, mantenedo così un livello di attenzione alto. Oltrettutto vi scalderà anche le mani durante il tragitto verso l’università o durante un cambio di lezione.

TRE // Astuccio portapenne

“Believe in your self” credo che un po’ di automotivazione sia d’obbligo. Ricordate che il pensiero positivo porterà solo cose positive.

QUATTRO // Notebook

Chi non ha mai sognato di avere i quaderni americani che si vedono nelle serie tv? Io ne sono follemente innamorata. Quando sono stata in Califoria ho fatto scorta di cancelleria, portandomi a casa un pezzo d’america. Ora li uso per progetti di rilievo, ci tengo davvero molto.

CINQUE // Chanel Canvas Large Deauville Tote Pink

Soprattutto all’università si ha l’esigenza di avere una bella borsa capiente, così da non dover portare lo zaino. Ovviamente non caricatevi tutti i libri, ma un quaderno per prendere appunti e delle penne saranno più che sufficienti.

SEI // Gold Diamond Pen

Per finire in bellezza, nel vostro astuccio non può mancare la Diamond Pen. Ma non è bellissima?  Mi ricorda un po’ lo scettro di Sailor Moon, che vedevo quando andavo alle elmentari, quindi un secolo fà ormai. Che nostalgia!

Comunque se avete richieste specifiche per le Gift Guide di quest’anno fatemelo sapere. Sto pensando di fare un post sulla mia lettera a Babbo Natale per questo Natale. xoxo