home

Finalmente è arrivato Dicembre, per me il mese più magico dell’anno.  Per questa occasione Elia, Ryan ed Io abbiamo deciso di andare a Londra e durante il nostro soggiorno abbiamo visitato gli Studios della Warner Bros.

Ebbene si, vi porteremo con noi, nel fantastico mondo di Harry Potter. Sappiate che in questo periodo l’intero set viene addobbato per Natale, come d’altrode accade anche ad Hogwarts. Scegliete la festa che più preferite e prenotate ache voi la vostra visita.

harry potter

Rivivrete passo per passo questa storia così avvincente, attraverso tutti i suoi luoghi, che ormai, vi saranno così familiari. Potrete essere per un giorno, studenti della miglior scuola di magia e stregoneria. Scegliere la vostra bacchetta, oppure lei scegllierà voi mentre sorseggerete una dolcissima burro birra (davvero deliziosa).

harry potter home
harry potter

Passeggerete sul ponte di Hogarts tra fiocchi di neve incantati e salirete sul Knight Bus… anche se per poco, vi dimenticherete del semplice mondo di babbani che vi circonda.

Tutto questo lo troverete alla Warner Bros di Londra.

HARRY Potter
harry potter
harry potter

La Warner Bros si trova a Watford, da Londra il tragitto più veloce e meno costoso è con il National Rail da Euston Station a Watford Junction, ci impiega circa 20 minuti. I biglietti vanno prenotati con largo anticipo poichè non è possibile acquistarli sul posto. Sul sito troverete tickets di prezzi differenti, per il tour non cambia niente, ma con il più costoso avrete il regalo una guida cartacea, davvero molto dettagliata, e una audioguida che vi accompagneà per tutto il tragitto.