Fashion Gift Guide
Fashion gift guide

Buongiorno a tutti! Sono felicissima di condividere con voi la prima Gift Guide della stagione. Da qui a Natale cercherò di condividere con voi più idee possibili per aiutarvi nella dura scelta dei regali per la vostra famiglia e i vostri cari. Questo blog post è dedicato a chi ama stare a casa, nel caldo tepore delle coperte e preferisce una serata con un libro e una buona tazza di tè, alla vita mondana notturna. Ecco le otto idee che fanno proprio al caso vostro:

ONE// Stivaletto con dettaglio in pelliccia sintetica

Chi non li vorebbe? Io li desisdero sotto il mio scintillante albero di Natale.  E cosa c’è di meglio di avere i piedi al caldo in una pantofola soffice ed accogliente? Perciò, vi consiglio di abbandonare i tacchi nella vostra cabina armadio e armarvi al meglio…perchè l’inverno sta arrivando.

DUE//Yankee Candle

Per chi adora avere in casa un profumo delicato ma allo stesso tempo un’atmosfera soft, la candela sarà sicuramente un regalo molto gradito; ma attenzione la profumazione è molto soggettiva, perciò se non conoscete bene i gusti, optate per un profumo basico e non particoalre.

TRE//Shear Up Pullover

Ragazze freddolose, fatevi avanti è il vostro turno. Questo pullover  bianco è super caldo e soffice al tatto; ma per chi non dovesse amare questo colore è disponibile anche in bianco. Cosa volete di più?

QUATTRO//MacBook 12″

Questo Macbook è perfetto per chi adora guardare serie tv su Netflix e passare il suo tempo libero al pc; ma mi raccomando, fate delle pause ogni tanto! Io sono pc dipendente, passo molto tempo sul mio Blog e adoro guardare film d’amore con Elia, quindi per me sarebbe l’ideale!

CINQUE//Crema Corpo

La texture fresca e cremosa, arricchita con olio di rosa, idrata e nutre la vostra pelle senza lasciare residui. Estremamente profumata, la pelle acquisisce elasticità e intensifica la scia del profumo Miss Dior. Perché non coccolarsi un po’ sotto le feste? è molto importante sapersi prendere i propri spazi e concedersi dei momenti tutti per se.

SEI//Coperta Rosa

Chi di voi tiene una coperta sempre sul divano? La mia ormai fa parte del’arredamento. L’importante è che sia soffice e calda, questi sono i requisiti per superare al meglio le sere d’inverno accoccolati sul divano a guardare un film; ma se fosse rosa, sarebbe ancora meglio.

SETTE//Gufo Teporino

Questo dolcissimo gufetto vi scalderà le mani e il cuore. Per le amiche più freddolose, quelle che hanno sempre le mani e piedi gelati, questo potrebbe essere il pensiero giusto.

OTTO// Tazza in maiolica rosa con coperchio

Ma non è meravigliosa? Per le amanti del tè e della cioccolata calda, potrete regalare un accessorio gradito e allo stesso tempo molto grazioso.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento