tendenze autunno

Clicca qui per aggiungere il proprio testooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Fashion Style

La tendenza che più mi fa impazzire di questo autunno sono i colori pastello. Quando si pensa a questa stagione piovosa, le tonalità che subito ci balzano in mente sono sempre il marrone, l’arancione e il giallo; come gli alberi anche il nostro armadio si tinge di sfumature calde. Ma per chi adora come me i colori tenui, tipici della primavera, degli alberi di pesco e dei cieli azzurri e limpidi, questo è sicuramente l’anno giusto. Danno un tocco di fanciullezza al vostro outfit, regalandovi una visione più fresca e genuina di voi stesse.

contact me

Il maglione rosa l’ho aquistato l’anno scorso durante un viaggio a parigi, ma ne ho trovato uno praticamente identico e più conveniente (clicca qui). Questo outfit l’ho indossato ieri durante una passeggiata per le vie del centro di Monza con Elia e Ryan, dove si incomincia a respire un pizzico di aria nataliza… non vedo l’ora dell’arrivo di queste feste!!! Quante di voi amano il natale come me?

P.S. Non perdetevi il precedente articolo: l’autunno sta arrivando…forse!!

Fashion colori pastello
Colori Patello Autunno 2018
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento