l'autunno staarrivando

Clicca qui per aggiungere il proprio testooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

A Milano è pieno autunno, quest’anno si è fatto molto aspettare ma alla fine dopo un lunga estate eccolo qua. Finalmente possiamo tirare fuori i nostri maglioni extra large e i pigiami di flanella, pronte per conquistare il nostro principe azzurro a colpi di ciabatte pelose.

Le città sono già colorate da foglie sparse e la pioggia ci tiene compagnia con il suo rumore costante e rilassante; il tempo perfetto per stare a casa sotto le coperte a leggere un buon libro o a vedere un film. Come si fa a non amare questa stagione?

cozy fall

Ma ahimè ogni tanto bisogna sfidare le intemperie e con questo tempo pazzerello… pioggia, sole e vento, prima uno e poi l’altro in un circolo vizioso destinato a farci impazzire, il trench vi salverà. Un capo molto versatile, raffinato e allo stesso tempo casual, adatto per le mezze stagioni, vi aiuterà e salverà da questo bizzarro autunno.

fall

Uno dei miei trench preferiti è in camoscio marrone, super morbidissimo e ripara alla perfezione da queste raffiche di vento; semplice da abbinare, potete davvero creare ogni tipo di outfits.

Il mio potete trovarlo su TwinShop , vi avviso che ci sono talmente tante cose belle che non saprete più che cosa acquistare!

ootd fall
fall
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento