anialier autunno

Clicca qui per aggiungere il proprio testooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Chi di voi non ha ancora fatto il cambio dell’armadio? Io sono una di quelle, tengo duro e stringo i denti, ma le temperature finalmente si sono abbassate anche a Milano. Ogni anno ci troviamo di fronte al grande dilemma: “Cosa butto e cosa tengo?” oppure “Compro quello e butto…”. Per le fortunate che hanno una cabina armadio alla Sex and the City e possono conservare l’intero guardaroba, vi invidio fortemente, per quelle come me che non sanno più dove mettere i vestiti, fatevi forza.

wardrobe

La moda torna sempre, è un ciclo, infatti vi capiterà nell’arco della vostra vita di trovare qualcosa al passo con i tempi anche nell’armadio delle vostre nonne. Quest’anno come avrete visto sulle passerelle di tutto il mondo, lo stile che governerà i nostri outfits e sarà l’ossesione per le ragazze di tutto il mondo è proprio l’animalier. Ogni stilista da Roberto Cavalli a Christian Dior, ha utilizzato tale tendenza per arricchire e rendere decisamente formidabile la sua collezione. Per chi non fosse ancora pronta per un outfit decisamente forte, come potrebbe essere una giacca leopardata o un pantalone pitonato, può optare ad un accessorio, rimanendo su uno stile più sobrio ma decisamente sul pezzo. Vi mostro il mio ultimo acquisto, che si è fatto spazio nell’armadio elimando un vecchio paio di infradito… della serie l’estate non fa proprio per me!

E voi avete già fatto spese folli per questo autunno?

animalier

P.S. non perderti l’articolo: “Animalier

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento