bEAUTY MADAM GLAM

Sta arrivando un altro temporale e come al solito il mio passatempo preferito è raccontarvi le miei novità, quello che sono riuscita a provare in questo periodo e potervi consigliare al meglio. Oggi vi voglio parlare di Make-up; ho avuto il piacevole onore di collaborare con Madam Glam. Azienda sita in New York, nata nel 2014 con lo scopo di creare prodotti belli, di qualità a prezzi formidabili. Oltre ad essere molto conosciuta per i suoi fantastici gel per le unghie, è riuscita a creare nel 2017 una linea di lipstick che sta letteralmente spopolando a Manhattan. Oggi vi voglio mostrare le due linee Velvet e Matte; fatemi sapere quale preferite!

Beauty madam glam

Questo rossetto Velvet, colore Pucher Up, mi ha lasciata piacevolmente stupita. Lipstick lucido, colore pieno e una buona durata; che altro volete? Il colore tendente al rosa, solitamente non fa parte dei miei must have, ma devo dire che mi ha semplicemente stregata; non posso più farne a meno.

beauty madam glam

Quest’ultimo invece rappresenta il mio rossetto preferito; matte, rosso e a lunga durata.In questa foto indosso il colore Fig, che risalta anche in modo molto naturale il bianco dei denti. La piacevole scoperta di questi prodotti è stata che garantiscono una buona idratazione delle labbra durante l’arco della giornata, pur avendo un effetto opaco. Vi consiglio comunque di ritoccare il trucco come il rossetto, per evitae di far sì che la pelle o le labbra si secchino troppo.

Cliccando qui potete visitare il sito di Madam Glam New York e se volete acquistare qualcosa, avrete lo sconto del 30% utilizzando il codice Roberta30.

A presto ragazze!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento