Fashion sunglasses

Clicca qui per aggiungere il proprio testooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Con l’arrivo dell’estate oltre a divertirmi  con i vestiti dei più svariati colori, mi piace collezionare occhiali da sole. Non importa dimensioni, marca o materiale, l’importante è che siano notevoli.

Ognuno ha un segreto nell’armadio e il mio è che io rompo e perdo occhiali con una frequenza davvero terribile; non è noto per quale motivo, ma ho una predisposizione negativa verso questo oggetto. Oggi vi parlo dei modelli più in voga del momento e anche di quelli che non passano mai di moda:

® Occhiali da sole rotondi: questo modello l’abbiamo preso dal guardaroba degli anni ’90. Le dimensioni non sono importanti, l’unica cosa che ha importanza è la forma.

sunglasses

® Cat-eye: semplicemente splendidi nel loro genere, ricordano le dive degli anni ’50 del cinema americano e francese. Danno quel tocco in più, chic ed elegante, che non fa mai male. Li ho visti di ogni colore e fantasia, con montature più o meno importanti.

® Lenti a specchio: questo è uno dei modelli più alla moda degli ultimi anni e sicuramente appartiene ai miei preferiti. La cornice cambia forma e dimensione, ma l’unica cosa a cui devi pensare è il colore delle lenti; rosa, blu, grigio … puoi sbizzarrirti nel dare un tocco di colore al tuo outfit.
Fashion sunglasses 2

Questi sono i tre modelli più usati questa estate, vi consiglio un brand da cui ho acquistato di recente che ha prezzi molto buoni e sono sicura che troverete il modello giusto per voi.

Clicca qui, per vedere e acquistare i miei outfit su 21 buttons.

P.S. non perderti l’articolo sui migliori Lipsticks di questa estate.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento