TRAVEL

NYC, la città che non dorme mai. Questa meravigliosa metropoli è definita così da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di vederla e viverla nel pieno del suo essere. Ed è anche la sensazione che ho avuto, mentre ammiravo la vista mozzafiato dall’Empire State Building. Un paesaggio scintillante. Questo è ciò che i miei occhi hanno visto, in cima a uno dei grattacieli più famosi del mondo, in una calda sera d’estate.

new york city

Ovviamente nei film o nelle serie TV non si vedono le lunghe code per entrare o il caldo così afoso da farti mancare il fiato, ma quando sarete in cima, vi sentirete finalmente i protagonisti. Naturalmente sarebbe meglio essere accompagnati dalla persona giusta, quella che fa vibrare la tua anima; ma anche da soli, noterete la magica atmosfera di quel luogo. E non coinvolgerà solo voi, ma anche tutte le persone intorno.

new york city

Infatti, durante l’attesa, vidi una coppia di anziani in fila; si tenevano l’un l’altro per mano,parlavano e ridevano… emanando un’aura così bella, complice e piena di amore, che ha immediatamente attirato la mia attenzione. La donna aveva un lungo vestito giallo e camminava a piedi nudi, mentre lui in abito scuro, portava elegantemente le scarpe di lei in mano. Un gesto così semplice ma di una galanteria pazzesca. Erano eleganti, follemente innamorati e spaventosamente felici, in una delle città più belle del mondo. Non li dimeticherò mai. Sono un ricordo indelebile di che cosa sia l’amore, in ogni sua forma e colore.

new york city
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *